i raggi angelici

I Raggi Angelici

I Raggi sono composti da acqua caricata vibrazionalmente, miscelata con alcol, per garantirne la perfetta conservazione. Queste acque sono sono state “informate” con le frequenze angeliche descritte nel libro canalizzato “Lavorare in modo semplice con gli Angeli”, di Paola Borgini.
In questo libro gli Angeli vengono rappresentati come frequenze di luce - i Raggi appunto - insite nell’uomo fin dal momento della nascita, e che mai lo abbandonano, per tutto il percorso di Vita. Tra le acque informate e il testo canalizzato non c’è nessuna distinzione, entrambi sono un differente supporto per fare esperienza degli Angeli e la lettura del testo può certamente favorire la connessione con i Raggi.
I Raggi sono luce divina veicolata in acqua che sgorga da un intento di bene, che può essere condiviso da coloro che desiderano lavorare con verità per sè stessi e per l’Umanità.
Ispirati direttamente dalle frequenze angeliche, aiutano a togliere il velo che impedisce di vedersi per ciò che si è, rinforzando così la condizione di luce incarnata in un corpo. La loro potente azione fa entrare in connessione con i principi maschile e femminile, portandoli su un livello di vibrazione angelica. Inoltre alzano la personale frequenza vibratoria, aiutando ad andare oltre ostacoli e problemi individuali. Sono un vero e proprio sistema di auto- indagine, per portare conoscenza, armonia ed equilibrio all’interno dei campi sottili.

USO
I Raggi si possono usare quotidianamente per riportare armonia e equilibrio nel sistema energetico, oppure si può fare un vero e proprio percorso di crescita, usandoli tutti.
Il loro uso è semplice, si possono spruzzare sopra la testa o direttamente sul chakra interessato.

Per saperne di più scarica la brochure

I Raggi di Paola Borgini sono prodotti e distribuiti da:
GIANMARIAAMATORI S.n.c.
Strada Artejanala, 15 39033 - Corvara in Badia, BZ - Italy
T +39 0471 830 240
info@gianmariaamatori.com